A spasso con Narnia

A spasso con Narnia – Monte Roveraccio

Data

22-05-2020

Orario

11:15 - 16:30

Costo

CHF45.00
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email

VIENI CON ME

Ciao sono Narnia, una simpatica cagnolina meticcia ed una delle guide ufficiali di Be Free Go Green.

Adoro esplorare il nostro meraviglioso territorio in compagnia della mia dolce padroncina. Il nostro motto è osserva e vivi profondamente la natura… e tutto apparirà più chiaro

COSA FAREMO

Nello splendido scenario della piccola catena Dolomitica dei Denti della Vecchia, partiamo dalla Chiesa di San Giovanni Battista nel nucleo di Sonvico.

Lungo il tragitto avremo modo di immergerci ed ammirare varie tipologie di boschi: dalla selva castanile alla faggeta, costeggeremo anche meravigliose distese di betulle per poi proseguire verso incredibili punti panoramici e luoghi storici. Faremo sosta per un picnic in una zona che offre una vista incredibile sulla Regione.

Una passeggiata facile, quasi interamente su strada sterrata, prevalentemente pianeggiante con alcuni punti di leggera salita. Escursione adatta anche ai bambini

Durante l’itinerario non vi sono fontane (solo nel nucleo di Sonvico) per cui vi consigliamo una buona riserva d’acqua o una bibita da accompagnare al delizioso picnic che avremo il piacere di offrirvi.

COSA PORTARE

Abbigliamento confortevole, scarpe sportive adatte, uno zainetto, acqua ed un piccolo snack per il vostro amico a quattro zampe.

Non dimenticate la vostra curiosità, un cuore aperto, l’amore ed il rispetto per la natura e gli animali…

ed una macchina fotografica per fare splendide foto lungo il sentiero!


Località

Sonvico

Prenotazione

L'evento è terminato.