Blog

Magia e mistero…solstizio d’estate!

La Primavera porta con sè la rinascita… ma è tempo d’Estate! La Bella Stagione … una delle stagioni più attese dell’anno. La nostra Green Guide, Consuelo Crapanzano, ci svela che

I dream Green

E’ tempo di far capolino dal luogo che è stato il nostro riparo durante questi ultimi mesi di Lockdown, è tempo di tornare a mettere pian piano piede nel Mondo, è tempo di riconquistare con le dovute precauzioni un parvenza di normalità. In occasione di questo ritorno Consuelo, la nostra Green Guide, ci racconta che…

Primavera DETOX a tavola: anti-aging

La nostra meravigliosa Dietista e Nutrizionista ci accompagna nel mondo dell’alimentazione anti-aging. Una giornata detossinante, in cui gli alimenti alleati della bellezza sono gli ospiti d’onore delle nostre tavole. Volete scoprire quali sono?

Primavera DETOX: il mio pensiero felice!

Che succede quando tutto si ferma? Manuale di sopravvivenza di una Green Guide giramondo… storia di un pensiero felice, di un mondo senza confini e di una passeggiata tra le stradine di Ubud sorseggiando un mango juice

Primavera DETOX… Green Wellness

Cosa significa “mantenersi in forma”? Non parliamo solo di dimagrimento, ma di un benessere generale… ed il movimento è sicuramente di fondamentale importanza. Volete sapere perché?

Smiling senior bearded man looking at the camera.
ava1.png
y11.png
Portrait of young beautiful Muslim woman in light peach hijab smiling at looking at camera
Confident young Asian businesswoman, waist up, close up

Unisciti alla nostra community online

TUTTI I NUOVI ISCRITTI RICEVERANNO UNO SCONTO DEL 10% SUL PRIMO EVENTO PRENOTATO