Nei vari territori ci sono spesso attività valide ma poco conosciute per mancanza di un'efficace comunicazione. Capita ci si aspetti che qualcuno chieda informazioni invece di stimolarne l'interesse creando una proposta valida e completa basata su contatti affidabili ed etiche credenziali.
A volte invece non manca certo la promozione o validi partners, mancano piuttosto informazioni più dettagliate e di facile comprensione. Si crea in questo modo un senso d’incertezza che in molti casi scoraggia purtroppo lo svolgimento delle attività.
Le offerte dei singoli possono risultare spesso "dispersive", Be Free Go Green mette insieme i diversi elementi in modo da poter creare un'offerta unica che valorizzi il territorio, ne promuova i servizi e collabori con gli enti pubblici e privati che strizzano l’occhio ad un concetto di libertà e rispetto dell’ambiente.
“Do you suppose she’s a Wildflower?”
Hostess di volo, Travel & Event Manager, poliedrica e multi-funzionale Assistente Personale Esecutiva…
Un po’ Alice, un po’ Cappellaio Matto, un po’ Wonder Woman (come tutte le donne del resto), con una base ironicamente tragi-comica alla Ragionier Fantozzi.
Solide radici ed un indissolubile legame con il territorio, ma allo stesso tempo una valigia sempre pronta e l’assoluta convinzione che la natura, i viaggi, le esperienze e le belle persone siano i veri beni di inestimabile valore nella vita di ognuno.
“La via più breve per giungere a sé stessi gira intorno al mondo” Cit. H.Keyserling
Mente nomade ed animo avventuroso, vivo la vita così… con un piede per terra e l’altro in volo.
Viaggio per sentirmi viva, che sia dall’altra parte del mondo o dietro l’angolo… purché ci sia la Natura a farmi compagnia.
“Il mondo è un bel posto e per esso vale la pena di lottare” Cit. A. Einstein.
“Le persone non comprano prodotti e servizi, ma relazioni, storie e magia”.
Penso che Be Free Go Green sia la piattaforma giusta per creare le vostre storie, speriamo piene di magia.