Su di noi

Riproduci video

La nostra visione

Nella società attuale, dove tutto gira vorticosamente, per svariati motivi non è sempre facile e non si ha sempre la possibilità o il tempo di seguire costantemente una filosofia “Green”. Be Free Go Green è un contenitore di emozioni, una Community di professionisti, di persone in evoluzione, dinamiche, pronte a condividere le proprie passioni, inclini ad arricchire il proprio stile di vita senza perdere di vista se stessi. Una tribù di anime libere e consapevoli che ognuno di noi può fare qualcosa per aspirare ad un mondo migliore.

Comunicazione

Nei vari territori ci sono spesso attività valide ma poco conosciute per mancanza di un'efficace comunicazione. Capita ci si aspetti che qualcuno chieda informazioni invece di stimolarne l'interesse creando una proposta valida e completa basata su contatti affidabili ed etiche credenziali.

Promozione

A volte invece non manca certo la promozione o validi partners, mancano piuttosto informazioni più dettagliate e di facile comprensione. Si crea in questo modo un senso d’incertezza che in molti casi scoraggia purtroppo lo svolgimento delle attività.

Offerte

Le offerte dei singoli possono risultare spesso "dispersive", Be Free Go Green mette insieme i diversi elementi in modo da poter creare un'offerta unica che valorizzi il territorio, ne promuova i servizi e collabori con gli enti pubblici e privati che strizzano l’occhio ad un concetto di libertà e rispetto dell’ambiente.

Il Team

arianna-bw

Arianna Fabbri

CEO & FOUNDER

“Do you suppose she’s a Wildflower?”

Hostess di volo, Travel & Event Manager, poliedrica e multi-funzionale Assistente Personale Esecutiva…

Un po’ Alice, un po’ Cappellaio Matto, un po’ Wonder Woman (come tutte le donne del resto), con una base ironicamente tragi-comica alla Ragionier Fantozzi.

Solide radici ed un indissolubile legame con il territorio, ma allo stesso tempo una valigia sempre pronta e l’assoluta convinzione che la natura, i viaggi, le esperienze e le belle persone siano i veri beni di inestimabile valore nella vita di ognuno.

alessandra-bw

Alessandra Parli

MARKETING CONSULTANT

“Il mondo è un bel posto e per esso vale la pena di lottare” Cit. A. Einstein. 

Ho sempre amato questa citazione di Albert Einstein e sono fermamente convinta che tutti noi dobbiamo e possiamo fare qualcosa di concreto per il nostro futuro e per il nostro pianeta;  senza estremismi ma con la giusta concretezza nel fare le cose. 
Questo è il motivo per cui, non appena Arianna, mi ha parlato della sua idea e mi ha proposto di collaborare per Be Free Go Green, le ho detto che sarei stata parte di questo progetto, mettendo a disposizione il mio know-how ventennale nel marketing e nella comunicazione. 
Santiago-Imperatrice

Santiago Imperatrice

Web & Social Media Strategist

“Le persone non comprano prodotti e servizi, ma relazioni, storie e magia”.

Penso che Be Free Go Green sia la piattaforma giusta per creare le vostre storie, speriamo piene di magia.

Claudio-piccola-2

Claudio Brignole

ART DIRECTOR

Mi occupo di tutti gli aspetti creativi e di comunicazione di Be Free Go Green. Oltre venticinque anni d’esperienza come art director / graphic designer / video maker / giornalista. Ecologista convinto, non ho l’auto, mi muovo a piedi, in bici o con i treni (che sono una delle mie grandi passioni). Penso che se ognuno facesse la sua parte salveremo il pianeta, peccato che in pochi se ne preoccupano.

Hai bisogno di qualche informazione in più?