Addotta o regala un Ulivo Millenario

I maestosi ulivi secolari sono un’incredibile ed affascinate testimonianza del passato e patrimonio di inestimabile valore del nostro presente e futuro.

Attualmente la Xylella sta mettendo a dura prova questi giganti buoni e non esistono delle cure ufficiali (solo sperimentali) per debellare questo batterio killer una volta contratto. Le opinioni confermano però che una corretta prevenzione e l’applicazione tempestiva delle misure di controllo restano un’efficace difesa.

In Puglia, molte persone sono in prima linea per arginare la diffusione della Xylella e necessitano di aiuti concreti e incisivi.

Per questo motivo, vi offriamo la possibilità di adottare un ulivo in esclusiva, per voi o come regalo.

Sceglierlo e prendervi cura di esso tramite i nostri affidabili e selezionati agricoltori, garantendo in questo modo l’esistenza di una pianta d’inestimabile valore e viva da secoli.

La natura richiede cura e rispetto ma regala anche frutti meravigliosi, esperienze uniche e ricordi indelebili.

Riceverete in cambio un certificato di adozione, una regolare newsletter con foto ed aggiornamenti riguardo l’albero adottato, 15 litri d’olio d’oliva di base frutto del raccolto del vostro albero (o comunque della tenuta agricola), una selezione di prodotti locali e la possibilità di andare a far visita al vostro ulivo, organizzando tramite Be Free Go Green il vostro soggiorno con speciali tariffe e partecipando ad esclusive attività a voi dedicate.

La quota annuale di adozione è di CHF 390.- (c.a. Euro 350.-), spedizione in Europa incl.

Allo scadere del termine di adozione, riceverete una richiesta di rinnovo che vi permetterà di decidere in totale libertà se riconfermare o meno il vostro supporto a questo progetto.

CHF390.00

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin