Il nuovo “Green Lifestyle”… cos’è?

Il nuovo “Green Lifestyle”… cos’è?

Siamo nati nella Natura, le nostre radici sono li anche se viviamo sempre più’ nelle città, trafficate, affollate e a volte troppo rumorose.

Ed è proprio dal contatto con la natura che si  ottengono i più’ potenti effetti terapeutici.  Non ci sono più’ dubbi, nemmeno per la scienza…una passeggiata nel bosco o un picnic all’aria aperta ci aiutano a rinforzare le nostre difese immunitarie e a combattere le malattie. Studi e ricerche sono arrivati a dimostrare che…”un solo giorno passato immersi nella natura determina un aumento di cellule sane nel nostro corpo che continua per oltre una settimana“.

Siamo sempre più responsabili e rispettosi dell’ambiente, una consapevolezza che portiamo con noi tutti i giorni. Nel nostro decalogo “Green” non possono dunque mancare:

… l’amore per la natura e le attività all’aria aperta. In fondo il modo migliore per scoprire un posto è senza dubbio a piedi o in bicicletta;

… la curiosità di entrare a stretto contatto con chi quel posto lo vive da sempre ;

… il desiderio di quattro chiacchiere sotto il cielo stellato e come unico sottofondo i suoni della natura;

… la volontà di prediligere i piatti tipici e i prodotti del luogo, a km zero o bio;

… la voglia di condividere insieme una green experience che ci porti lontano dal caos delle città per coccolare la nostra mente e prenderci cura del nostro corpo.

Insomma la voglia di riscoprire proprio quelle radici, da dove veniamo e dove possiamo sempre tornare. Il nostro posto sicuro…la natura!!!

Be Free Go Green è tutto questo…volete sapere perché? Cliccate qui!

 

           

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest